Sabato 6 ottobre la Federazione Italiana Attività Subacquee ha festeggiato il suo quarantesimo anno di attività scegliendo Verona come città che ha ospitato l’evento presso il palazzo della Gran Guardia in piazza Brà.
La manifestazione, oltre alla cena di Gala cui hanno partecipato molti soci FIAS e lo staff dirigenziale, è stata arricchita da una mostra storico-fotografica con immagini provenienti da tutta Italia, inoltre, l’esposizione di molti reperti storici di attrezzature subacquee, la partecipazione Fabio Vitale dirigente della Historical Diving Society Italia e del dott. La Pietra del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile hanno reso il 40.mo compleanno della FIAS un evento davvero speciale.
Durante la serata sono stati premiati dal presidente nazionale della FIAS Bruno Galli e dal direttore del Centro Tecnico Nazionale Giovanni Escuriale alcuni istruttori che militano da ben 25 anni nella nostra federazione ed in particolare vogliamo fare i nostri complimenti ai 2 istruttori federali premiati della sezione di Bergamo: il nostro Antonello Casarotto e Paolo Carloni del circolo FIAS Barracuda Club di Bergamo.
Congratulazioni al nostro Antonello e un grande abbraccio da parte di tutto il Blu Diving Club a.s.d. con l’augurio di continuare così per altri 25 anni!!!!
No responses yet